News11 lug 2020

L'album Mr Fini è ancora primo, Guè Pequeno festeggia così: il video

La compilation Radio Italia Summer Hits irrompe in una top ten tutta rap

Il nuovo album Mr Fini di Cosimo Fini in arte Guè Pequeno, composto da ben 17 canzoni inedite tra cui il singolo Saigon, è ancora primo: su Instagram, l'artista festeggia con un video in ciabatte dal barbiere. La compilation Radio Italia Summer Hits 2020 irrompe in una top ten tutta rap.
Il podio della classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo i dati Fimi/Gfk, è invariato rispetto ai 7 giorni precedenti ed è dominato per la seconda settimana consecutiva da Mr Fini: lui festeggia con un'Instagram Story in ciabatte dal parrucchiere e con un bel panino farcito.

L'album Mr Fini è ancora primo, Guè Pequeno festeggia così: il video

L'ultimo album di Guè Pequeno è l'ottavo in studio della sua carriera, è stato pubblicato 2 anni dopo Sinatra ed è accompagnato dal nuovo singolo Saigon.
In una top ten a tutto hip hop che, dopo Cosimo Fini, vede i dischi Gemelli di Ernia - numero uno tra i vinili -, Vita Vera Mixtape di Tedua, Caldo di Mambolosco e Boro Boro, Dna di Ghali, Persona di Marracash - l'album più venduto del primo semestre 2020 -, Kety Reborn di Ketama126, Shoot for the stars aim for the moon di Pop Smoke e Montagne Russe di Random.
In questa classifica spicca una nuova uscita: la compilation Radio Italia Summer Hits 2020, la nostra raccolta in doppio cd di canzoni per l'estate, entra al sesto posto a una sola settimana dalla pubblicazione.
Tra i singoli invece si conferma in vetta Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso, che continua a volare anche in radio e su YouTube.

A RADIO ITALIA ORA GUE' PEQUENO