Questo Sanremo è un’occasione speciale per i Modà: quest’anno festeggiano i loro 20 anni di carriera. Quindi, per una celebrazione del genere, non potevano non portarsi le loro famiglie. Il frontman ha con sé anche i suoi due cani. Lo ha detto nella video-intervista #atupertu della redazione di Radio Italia solomusicaitaliana.
Uno dei due cani si chiama Pau ed è molto conosciuto a Sanremo, perché in questi giorni ha accompagnato il padrone in conferenza e alle interviste. Lo seguirà anche in tour, dal 27 marzo. E’ stato fondamentale per Kekko quando ha vissuto “un momento delicato”. “E’ stato una terapia”, ha confessato il cantante.
Kekko ha preferito non parlare del periodo complesso che stava vivendo subito, pubblicamente. Ha cominciato dopo lo scorso maggio, durante l’ultima tournée nei palazzetti. “Dopo che ho iniziato a curarmi, ad avere i primi benefici, mi sono reso conto di quanto fosse importante farlo”, ha svelato. Ha poi detto “Grazie” ai fan e agli altri Modà per averlo aspettato, senza mettergli fretta. “Vi ringrazio fan. Adesso siamo tornati. Vi daremo più soddisfazioni possibili e più musica possibile”, ha concluso.