“Questa voglia di ritrovarci è bellissima e non vedo l’ora di iniziare le prove”, ha commentato Jova
Mancano meno di tre mesi al grande ritorno nei palazzetti di Jovanotti con “Palajova”, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale. Il tour va alla grande e continua a mettere a segno un sold out dietro l'altro: al momento sono già venti i concerti da tutto esaurito. Data la grande richiesta, Lorenzo ha appena annunciato otto nuove date.
Il calendario si è arricchito di nuovi concerti alla Vitrifrigo Arena di Pesaro (8 marzo), al Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), all'Inalpi Arena di Torino (15 aprile), al Palazzo dello Sport di Roma (1 e 2 maggio) e all'Arena di Verona (21 maggio). Jovanotti ha aggiunto anche due date a Milano (8 e 9 maggio): le date al Forum diventano dieci, di cui sei già sold out.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 14 di domani, martedì 10 dicembre (clicca qui).
"Questa voglia di ritrovarci è bellissima e non vedo l’ora di iniziare le prove. Stiamo progettando LO SPETTACOLO, sono carico, e tutti questi 'sold out' sono un abbraccio che ricambierò moltiplicato all’infinito”, ha commentato Jovanotti con la sua solita energia. Le prove con la band inizieranno a gennaio, ma intanto Jova ha già “battezzato” la scenotecnica di “Palajova”, tra luci, video ed effetti scenici d'impatto. Come nel 2018, anno della sua ultima volta nei palazzetti, anche questa volta i concerti si preannunciano “pazzeschi, divertenti, innovativi, avventurosi, emozionanti e unici”.
Ecco il calendario aggiornato di “Palajova”: