"È PER TE IL 13 DICEMBRE..."13 dic 2022

Jovanotti festeggia il compleanno della figlia con foto e parole d'amore

Teresa Cherubini, 24 anni oggi, ha curato il diario a fumetti inserito nel libro "La luce nei tuoi occhi" che racchiude le immagini più belle del Jova Beach Party

Jovanotti ha condiviso su Instagram gli auguri alla figlia Teresa Lucia, che il 13 dicembre compie 24 anni. La prima immagine della gallery è un disegno fatto dalla ragazza, che la raffigura felice insieme ai genitori. Teresa, infatti, è un’illustratrice molto apprezzata e, recentemente, ha pubblicato il suo libro “La mia estate al Jova Beach Party”, un diario a fumetti inserito a sua volta nel libro “La luce nei tuoi occhi” di Jova, che racconta i tre mesi di esibizioni nelle spiagge d’Italia con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.

Le altre foto pubblicate, invece, raffigurano alcuni momenti che papà, mamma e figlia hanno trascorso insieme, compresa una di Teresa da piccolina sulle spalle di Jova, entrambi sorridenti di fronte al mare.

Nella descrizione del post, Jovanotti si auto-cita, scrivendo I love you baby!”, titolo della seconda traccia de “Il disco del sole”, e inserendo l’hashtag “#perte”, che si riferisce alla sua canzone pubblicata nel 1999 "Per te", dedicata proprio alla figlia Teresa.

Ha aggiunto inoltre #guardachesolechecelafuori, verso del suo brano “Sensibile all’estate” uscito quest’anno, in collaborazione col produttore discografico Sixpm.

Il post ha raccolto gli auguri di molti fan e amici di Lorenzo, tra cui quelli di Gianni Morandi, che ha augurato alla ragazza buon compleanno “da un sagittario come te”; Morandi, infatti, ha compiuto gli anni l’11 dicembre.