“CHE BOTTA”27 lug 2023

Jovanotti aggiorna sulle sue condizioni di salute e rimanda il rientro in Italia

Il cantante si sta riprendendo dall'incidente in bicicletta. Deve rimanere ancora a Santo Domingo perché non può prendere l’aereo. “Non so quanto ci vorrà. Una pedalata alla volta”, ha detto facendo anche dell'ironia

Jovanotti rimarrà a Santo Domingo, in Repubblica Dominicana, ancora per un po’ perché, dopo l’operazione (pienamente riuscita) a clavicola e femore, è a rischio trombosi.
L’artista ha quindi rimandato il rientro in Italia. “Prima di prendere un aereo c’è bisogno di un po’ di tempo per ristabilire la circolazione senza rischi”, ha spiegato in un video su TikTok. “Non so quanto ci vorrà”, ha poi ammesso con il consueto sorriso sulle labbra. “Si va avanti. Una pedalata alla volta”, ha concluso facendo dell’ironia.
Jovanotti si sta riprendendo dalla brutta caduta in bicicletta, che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore. “Che botta”, ha infatti detto in uno degli ultimi filmati su TikTok. Da qualche giorno riesce a fare qualche movimento con la spalla e a stare seduto sulla sedia a rotelle.