L'INCIDENTE 16 lug 2023

Jovanotti pensa positivo anche dopo la caduta in bici: “Grazie per l'affetto travolgente!”

Lorenzo è caduto mentre si trovava in vacanza con la moglie in Repubblica Dominicana: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti”. Oggi (16 luglio) verrà operato

Jovanotti non ha perso il sorriso nemmeno dopo una brutta caduta in bicicletta. L'incidente è avvenuto ieri (15 luglio), mentre l'artista si trovava in vacanza con la moglie in Repubblica Dominicana, ospiti di alcuni amici. Fortunatamente, Jova è stato subito soccorso dai locali: “Sono stati gentilissimi e straordinari. Una signora mi ha portato perfino un cocco per bere”.

È proprio Lorenzo che ci sta aggiornando sulle sue condizioni, condividendo video su TikTok e nelle Storie Instagram. Sempre con il sorriso, steso sul letto di un ospedale di Santo Domingo, Jova ha raccontato: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico a Santo Domingo e domani, forse, mi operano”.

Effettivamente, fra poche ore Jovanotti verrà operato. In un altro video, Lorenzo ha raccontato la notte trascorsa in ospedale “tra i dolori” e ha ringraziato tutte le persone che gli stanno scrivendo per supportarlo: “Oggi mi operano, ragazzi. Grazie per l'affetto travolgente: siete fantastici! Grazie!”.