News11 nov 2020

J-Ax, il concerto a Milano slitta ancora: la nuova data al Forum di Assago

E sui social annuncia: “Se non si potrà fare, restituirò i soldi del biglietto”

Slitta ancora il concerto di J-Ax al Mediolanum Forum di Assago (Milano): la nuova data è quella del 20 giugno 2021. Il grande appuntamento non sarà ulteriormente rimandato: lo “zio” Ax ha deciso personalmente che, se l’evento non potrà ancora andare in scena, restituirà i soldi del biglietto.
“Il Concerto al Forum di Assago è spostato al 20 Giugno 2021”, ha annunciato a malincuore l’artista sui social. “Non me lo ha imposto nessuno, ma mi sembrava una scelta ovvia, non voglio mettere a repentaglio la salute di nessuno”.
Quindi, Ax ha preso anche un’altra decisione non altrettanto ovvia: “Se il 20 giugno non si potrà fare il concerto, avrete indietro i soldi del biglietto”, ha aggiunto parlando ai fan. “Speriamo di vederci lì per festeggiare tutti insieme. Spero con tutto il cuore di poter tornare a cantare sul palco per voi, mi manca da tantissimo”.
Il live unico al Mediolanum Forum di Assago, inizialmente in programma lo scorso settembre, era già stato posticipato al prossimo marzo. L’ultima data in cui potrà avere luogo, quindi, è proprio quella del 20 giugno 2021: i biglietti già acquistati, ovviamente, rimangono validi e saranno rimborsati solo in caso di nuovo rinvio.
Poche settimane fa, ai nostri microfoni, J-Ax aveva dichiarato: “Voglio ringraziare chi, nonostante il periodo di incertezza, continua a comprare i biglietti. È un atto di fede vero e proprio”.
L’artista era ospite di Radio Italia per presentare l’ultimo singolo Via di qua” con Mr.Rain, dopo il successo di “Una voglia assurda”: il video della nuova canzone è vicino a toccare i 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.