TALE E QUALE01 ott 2023

Italia-mania in Polonia: guarda come imitano The Kolors e Måneskin! VIDEO

Le due band sono tra gli artisti imitati recentemente nella versione polacca del programma “Tale e Quale Show”. E Stash condivide l’originale reinterpretazione di “Italodisco”…

“Italodisco” ha conquistato anche la Polonia. I The Kolors, infatti, sono tra gli artisti imitati nella versione polacca del programma “Tale e Quale Show”: il video della curiosa reinterpretazione della “nostra” hit estiva, è stato scovato dallo stesso Stash. Nella stessa puntata, tra l’altro, sono state emulate anche le gesta dei Måneskin.
La doppia imitazione è andata in scena poche settimane fa, ma gira in queste ore sui social proprio perché è stata scoperta da Stash dei The Kolors: “Mi sono emozionato”, ha commentato il cantante guardando come “Italodisco” sia diventata popolare anche in Polonia.
A vestire i suoi panni nel talent show “Twoja Twarz Brzmi Znajomo”, è stato Stefano Terrazzino, ballerino e artista nato in Germania da genitori italiani e diventato poi una star nel Paese dell’Est Europa.
Nella stessa puntata, oltre ai The Kolors, un’altra band italiana è finita tra i tanti artisti imitati: parliamo dei Måneskin, ripresi con il loro successo internazionale “I wanna be your slave”. C’è soprattutto Damiano David, il leader del gruppo, al centro della performance portata in scena da Jakub Szmajkowski, 21enne cantante polacco.
Da anni, ormai, i Måneskin vanno alla conquista del mondo intero: a inizio settembre hanno preso il via le nuove date del loro “Rush! World Tour”, che in questo periodo sta attraversando gli Stati Uniti e che oggi (domenica 1 ottobre) fa tappa a Detroit.
I The Kolors stanno provando a seguire le loro orme, proprio grazie al successo di “Italodisco”: la canzone, che da mesi ha superato i confini italiani, è da poco uscita anche in lingua inglese per il mercato statunitense. Dopo il primo lyric video che ci ha fatto scoprire il nuovo testo, è arrivato anche il visual video della versione internazionale del brano.