News30 lug 2020

Irama, ecco “Crepe”: “Sono nato con delle crepe, non si chiuderanno mai”

“Cantautore, rapper o rockstar: non sono niente di tutto ciò, sono Irama”

Il nuovo Ep di IramaCrepe” uscirà il 28 agosto 2020, dopo le canzoni Mediterranea e Milano. L'annuncio del cantante a sorpresa su Instagram e sui social entusiasma i fan che chiedono.
Irama svela che il progetto dal titolo “Crepe” sarà “fuori ovunque” a partire da venerdì 28 agosto 2020 e pubblica la copertina che ritrae il suo volto attraversato da “crepe”, con l'avviso “Parental advisory, explicit content”.
Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale”, dichiara il cantante, “Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle”.
Il messaggio di Irama su Instagram si conclude così: “Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA”.
I fan si sono subito chiesti se “Crepe” sia il titolo di un nuovo album di canzoni inedite o del prossimo singolo dell'artista: il progetto è in realtà un Ep e seguirà il successo del brano Milano e della hit Mediterranea, mentre l'attesa dei fan è già alle stelle.

A RADIO ITALIA ORA IRAMA