News20 mar 2019

Irama, un presente nella musica e un futuro nel cinema?

Guarda l'intervista realizzata prima di RADIO ITALIA LIVE!

Irama si gode un presente fatto di tanta musica e sogna un futuro nel cinema. “Vorrei poter fare un film un giorno”, ha confessato lui nell'intervista #atupertu che precede la puntata di RADIO ITALIA LIVE in onda questa sera (20 marzo) su Radio Italia, Radio Italia Tv e radioitalia.it. “Mi piacerebbe un thriller, tocchiamo ferro”. Nel video qui sotto, il cantante racconta anche del featuring che vorrebbe fare con suo papà e svela qualche dettaglio sulla scaletta del suo concerto nel VERTI MUSIC PLACE.

#atupertu con Irama (RADIO ITALIA LIVE)

A Sanremo Irama aveva detto che vorrebbe coinvolgere suo padre in una canzone. “Chiamerò il suo manager che è mia mamma”, ha scherzato il cantante. “Sarebbe bello farla, anche perché i miei genitori mi hanno cresciuto molto con la musica. Sarebbe sicuramente una cosa di cuore”.
Filippo è nel pieno del suo “Giovani per sempre tour” che si chiuderà con il concerto del 5 aprile al Forum di Assago (Milano), che era stato annunciato da Laura Pausini in persona.
Nella sua scaletta non può mancare “La ragazza con il cuore di latta”, appena premiata con il disco di platino. "Stasera inizieremo con un momento un po' nostalgico e si chiuderà con una botta di energia", ha svelato l'artista.
Un viaggio in auto con il cantante, un'intervista esclusiva, un concerto sul palco del VERTI MUSIC PLACE e una video-sorpresa per gli artisti sono solo alcuni degli ingredienti di RADIO ITALIA LIVE, che è condotto da Manola Moslehi affiancata da Daniela Cappelletti. Anche quest'anno il programma ha la regia di Lele Biscussi e l'art direction di Sergio Pappalettera. RADIO ITALIA LIVE vive in tempo reale anche su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #radioitalialive.