CONCERTI26 giu 2021

Irama, live rinviati al 2022: “Vi voglio insieme, vicini e senza paura”

Gli show nei palasport in programma ad ottobre 2021 sono rimandati al prossimo aprile con l'aggiunta di una nuova data a Napoli; ecco perché. L'artista ha girato il video di “Melodia proibita”

I concerti di Irama previsti ad ottobre 2021 sono rinviati ad aprile 2022 con l'aggiunta di una nuova data a Napoli: “L'organizzazione di grandi show live è ancora incerta. Vi voglio insieme, vicini e senza paura”. Intanto il cantante ha girato il video di “Melodia proibita”.
“Ho una brutta e una bella notizia da darvi”, ha annunciato Irama ai fan sui social, “La brutta notizia riguarda, purtroppo, le date nei palazzetti ad ottobre. Lo stato di emergenza ancora vigente rende incerta l’organizzazione di grandi show dal vivo e quindi, con dispiacere, ci troviamo costretti a riprogrammare le date perché voglio tornare sul palco, con voi, come l’ultima volta che ho suonato al Forum di Assago, ossia tutti insieme, vicini e senza paura”.
“La buona notizia”, continua l'artista, “è che, al calendario dei concerti, si aggiunge una terza e nuova data a Napoli”. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente; i ticket per la nuova tappa partenopea saranno in vendita dalle ore 11:00 di dopodomani, lunedì 28 giugno 2021. Ecco quindi il calendario aggiornato dei concerti:
26 APRILE 2022 - ROMA PALAZZO DELLO SPORT
28 APRILE 2022 – NAPOLI PALAPARTENOPE
30 APRILE 2022 - ASSAGO (MI) MEDIOLANUM FORUM
Nel frattempo Irama ha lanciato il nuovo singolo “Melodia proibita” per accompagnare l'estate italiana e questa settimana ha anche girato il videoclip ufficiale del brano, scegliendo come ambientazione Ibiza, in Spgna: il lancio della clip è atteso per i prossimi giorni.