15 MAGGIO 202401 feb 2024

Irama, la prima volta all'Arena di Verona: “Porterò live il nuovo disco”

I biglietti per la data unica sono disponibili dalle 15.00 di domani (venerdì 2 febbraio)

Irama ha annunciato il primo concerto tutto suo all'Arena di Verona: la data unica è in programma il 15 maggio e i biglietti saranno disponibili dalle 15 di domani (venerdì 2 febbraio). In scaletta, ci saranno anche le canzoni del nuovo album, come ha anticipato l'artista: “Porterò live anche il mio prossimo disco”.

Nella conferenza stampa di presentazione di “Tu no”, il brano in gara al Festival di Sanremo, Irama aveva già anticipato che ci sarebbe stata un concerto-evento speciale nel suo 2024. Oltre all'Arena di Verona, l'artista ha in programma anche un tour nei palazzetti, di cui i dettagli e le date non sono stati ancora svelati.

Irama - Sanremo Italiano (28/01/2024)

Sul palco dell'Arena di Verona e dei palasport, Irama avrà l'occasione di presentare dal vivo le canzoni del suo nuovo album, il suo quarto da solista dopo “Irama” (2016), “Giovani” (2018) e “Il giorno in cui ho smesso di pensare” (2022). A questi, va aggiunto anche il joint album con Rkomi “No stress”, uscito lo scorso luglio.

Irama e Rkomi a Radio Italia Live (24/11/2023)

Irama non ha ancora svelato il titolo del nuovo album: di certo, nella tracklist ci saranno “AURA - CAPITOLO XII”, condivisa via social a dicembre, e “Tu no”, l'inedito che presenterà tra pochi giorni sul palco dell'Ariston di Sanremo. Dopo il Festival, sarà il momento dell'Arena di Verona e dei palasport.