LE FOTO DA SCORRERE25 ott 2025

Irama debutta al primo posto nelle classifiche di vendita. “Grazie per tutto l’amore”

Il nuovo album "Antologia della vita e della morte" è uscito lo scorso 17 ottobre. Verrà presentato dal vivo l'11 giugno 2026 allo Stadio San Siro

Antologia della vita e della morte”, il nuovo album di Irama uscito venerdì 17 ottobre, debutta al primo posto nelle classifiche di vendita per album, CD, vinili e musicassette. Il cantante festeggia e dà appuntamento al suo primo San Siro nell'estate 2026.
Così, stando ai dati della Federazione Industria Musicale Italiana, “Antologia della vita e della morte” è risultato il disco più venduto nella sua prima settimana di pubblicazione, oltre a essere il CD, vinile e musicassetta più acquistato.
Non vedo l’ora di vedervi a San Siro per cantarlo insieme. Grazie per tutto l’amore”, ha scritto Irama che presenterà il suo nuovo progetto in concerto allo Stadio San Siro l'11 giugno 2026. Le parole accompagnano una serie di foto che raccontano momenti di vita legati ad “Antologia della vita e della morte”. Dagli scatti si scopre che, tra uno spostamento e l’altro in van, all'artista capita di applicarsi una maschera facciale di carta per rinfrescare e idratare la pelle del viso.
Tornando alle classifiche FIMI, “Questa domenica” di Olly e Juli è invece il singolo più venduto della settimana.