INTERVISTA20 mag 2022

Irama: “Cantare sotto il Duomo è uno spettacolo. Non ti abitui mai”

In diretta dopo le prove, Irama svela il suo lato da perfezionista e dà l’appuntamento a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: “Domani canto e tutti cantano con me

Irama in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana racconta l’attimo immediatamente successivo alle prove sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: “L’atmosfera è magica, Milano è casa. Cantare sotto il Duomo è un bello spettacolo”. Ecco le sue prime dichiarazioni, insieme ai nostri Marina Minetti e Marco Falivelli.
“Innanzitutto complimenti all’orchestra, sono fortissimi e stanno al caldo un sacco di ore. Domani canto e tutti cantano con me. Non ti abitui mai”, ha confessato Irama che ha fatto un ragionamento più ampio: “Le scintille sono quelle che ti fanno scatenare l’adrenalina”.
Alla domanda se si definisce un perfezionista, il cantante ha risposto: “Sono paranoico, cerco sempre di fare tutto al meglio perché ho paura di deludere”.
Dopo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Irama sarà protagonista di un tour estivo: “Sono più di 20 date, c’è da divertirsi. Fino al 3 settembre è lunga, ma abbiamo preparato un grande show”.