News15 giu 2019

Irama: anche Bobo Vieri balla “Arrogante”. Guarda il video!

Continua la #arrogantechallenge. Stash canta il brano “a modo suo”

Bobo Vieri accetta la sfida e aderisce alla “#arrogantechallenge”. Insieme alla moglie Costanza Caracciolo, l'ex calciatore ha riprodotto il balletto che accompagna l'ultimo singolo di Irama, “Arrogante”: ecco il video. Intanto, Stash dei The Kolors reinterpreta il ritornello in una chiave diversa rispetto all'originale...
E quando anche il bomber Christian Vieri balla 'Arrogante' vuol dire che è iniziata ufficialmente l'estate”, ha commentato Irama riprendendo il video del balletto di Bobo e dell'ex velina Costanza Caracciolo, che si è persino scusata per “non essere riuscita a rimanere seria”.
La coppia ha così risposto alla “#arrogantechallenge” lanciata da Irama con la clip ufficiale della sua ultima hit estiva. L'hashtag è gettonatissimo sui social, dove, oltre a Bobo Vieri, tantissimi utenti provano a replicare ogni giorno i passi della canzone.
Per chi volesse provare a imitare il balletto, qualche settimana fa l'artista ha postato un filmato, tratto dal backstage del video ufficiale di “Arrogante”, in cui mostra tutti gli step da eseguire.
Intanto, proprio la clip ufficiale di “Arrogante” continua a macinare clic e si avvicina ai 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nelle ultime ore, Irama ha incontrato Stash dei The Kolors che, in una Storia condivisa su Instagram, ha fornito una reinterpretazione in stile “neomelodico” del ritornello del brano.

Irama: anche Bobo Vieri balla “Arrogante”. Guarda il video!

Irama è tra gli artisti che saliranno sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il 29 giugno al Foro Italico di Palermo.