News26 giu 2019

Intitolare una via o una piazza a Vasco Rossi: l'idea di Pau dei Negrita

Il Blasco ha appena raggiunto 1 milione di follower su Instagram

Intitolare una strada o una piazza a Vasco Rossi: lo propone il cantante dei Negrita Pau su Instagram. Il Blasco è reduce dai concerti record a San Siro a Milano e a Cagliari Fiera in Sardegna.
Scrivendo sotto a una foto di Vasco su Instagram, Pau ha proposto di intitolare una strada italiana a questo “mito” e ha aggiunto: “Forse meglio una piazza... Grandicella”. Ecco il post con il commento del cantante dei Negrita.
La proposta ha ricevuto molti “like” e, seppure lanciata sui social tra il serio e il faceto, non può essere considerata irrealizzabile: Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più amati, ha un seguito pazzesco e fa dei numeri incredibili.
Ad esempio, proprio su Instagram, ha appena raggiunto quota 1 milione di follower e a tal proposito ha scherzato così: “Evviva, sono diventato milionario!”.
Intanto Vasco sta rivivendo sui social i concerti che ha appena tenuto, con Radio Italia come Radio Ufficiale.
A giugno, infatti, il rocker di Zocca si è esibito per 6 volte allo stadio San Siro di Milano e poi ha spostato tutta la sua gigantesca produzione in Sardegna per un doppio live a Cagliari Fiera.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO