News03 mar 2020

In studio con Vasco Rossi, è il momento di cantare: ecco il video

Il work in progress, dal caffè al microfono, e la foto con Sorrentino

Vasco Rossi torna allo Speakeasy Studio di Los Angeles: è ora di cantare la nuova canzone dopo Se ti potessi dire? Ecco il video di Instagram in cui il rocker svela il work in progress delle canzoni, dal caffè al microfono. Nel 2020 Il Blasco è non stop live: torna in concerto in estate. Intanto incontra Paolo Sorrentino.
La clip mostra Vascodi nuovo a buttare giù le idee” nella sua sala d'incisione americana, dove non manca “il buon odore di caffè”: poi arriva il momento di prendere posto davanti al microfono e di cantare.

In studio con Vasco Rossi, è il momento di cantare: ecco il video

Il video ritrae quindi Vasco Rossi con le cuffie mentre si appresta a registrare alcune parti vocali: l'audio del filmato è rigorosamente muto per non svelare nulla. Nelle ultime due settimane il rocker di Zocca ha fatto sapere di essere al lavoro su una nuova canzone, di cui ha rivelato le prime frasi: “Siamo qui pieni di guai”; potrebbe essere questo l'incipit del brano che l'artista sta realizzando?
Una piccola conferma è arrivata in questi giorni tramite un altro clippino di Instagram in cui Vasco Rossi è sempre nel suo Speakeasy Studio, si scalda la voce e scrive in sovraimpressione: “Siamo qui pieni di guai”. La nuova canzone dovrebbe dare seguito nel 2020 al successo dell'ultimo singolo Se ti potessi dire, che con il videoclip ha ormai raggiunto quota 8,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO