News04 mag 2020

Il ritorno di Loredana Errore con il nuovo singolo “100 vite”

“Non abbiamo paura di dirci quanto abbiamo sbagliato”

100 vite” è il singolo che segna il ritorno di Loredana Errore: il brano, che potete ascoltare su Radio Italia, è disponibile anche in formato vinile 45 giri autografato.
100 vite”, scritto da Stefano Paviani e Riccardo Rizzardelli, parla del bisogno di dirsi le cose abbandonando orgoglio, rabbia e mancate occasioni.
A proposito della canzone, Loredana ha raccontato: “In queste 100 vite ci ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare. Non abbiamo paura di dirci quanto abbiamo sbagliato, anche senza volerlo”.
L'autore Stefano Paviani ha aggiunto: “Una vita ci viene regalata ma le altre 99 credo siano tutte a carico nostro. Vivere tutto e tanto è la responsabilità più grande che dobbiamo prenderci. Ho passato alcuni anni ad anestetizzarmi dal mondo e ho avuto paura di perdere quello che stavo costruendo. 100 vite è la telefonata che avrei fatto per chiedere scusa, se non fossi riuscito a riprendermi in mano”.