News04 gen 2021

Il Festival di Sanremo di Amadeus e Ibrahimovic sposta la Serie A alle 19?

Così mercoledì 3 marzo il bomber giocherebbe, per poi correre all'Ariston

È già “effetto Zlatan Ibrahimovic” sul Festival di Sanremo 2021 di Amadeus: il campionato di calcio di Serie A potrebbe vedere la 25esima giornata, nelle date dal 2 al 4 marzo, anticipata dalle 20.45 alle 19 per evitare sovrapposizioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Ibrahimovic è già stato annunciato come super ospite della kermesse per tutte e 5 le sere, dal 2 al 6 marzo: lo spostamento delle partite del 2, 3 e 4 marzo, quindi, dovrebbe permettergli di essere presente in due posti diversi nello stesso giorno.
Mercoledì 3, infatti, allo stadio San Siro il suo Milan giocherà contro l'Udinese: se il match si terrà alle 19, come si ipotizza, l'attaccante svedese potrà correre a Sanremo subito dopo e raggiungere Amadeus sul palco del Teatro Ariston anche quella sera.
In questo modo, gli appassionati sia di musica sia di calcio non avranno problemi: potranno seguire prima la Serie A e poi il Festival di Sanremo 2021, magari insieme a noi di Radio Italia solomusicaitaliana.
Secondo quanto ha scritto Alessandra Gozzini ieri su la Gazzetta dello Sport, è comunque già pronta l'alternativa: se gli orari del campionato restassero quelli classici, serali, la presenza di Ibra a Sanremo sarà comunque possibile tramite un video collegamento.

A RADIO ITALIA ORA AMADEUS