Nuova uscita21 set 2021

Il 5 novembre esce in tutto il mondo l'album “Il Volo sings Morricone”

Il disco, disponibile in preorder, è un omaggio di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble al Maestro: la tracklist

 

Il Volo è pronto a pubblicare il nuovo album: “Il Volo sings Morricone”, già disponibile in preorder, uscirà in tutto il mondo il 5 novembre. Con questo disco Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno voluto rendere omaggio al Maestro Ennio Morricone. L'anno prossimo Il Volo tornerà a esibirsi dal vivo con il tour “10 Years – Live”, che partirà il 3 e 4 giugno con una doppia data dall'Arena di Verona.
Il Volo sings Morricone” è un viaggio dentro l'arte di uno dei più grandi compositori del Novecento. È un disco composto da 14 canzoni, che ripercorrono le melodie leggendarie impresse nella memoria di tutti. Piero, Ignazio e Gianluca dedicano così parte della loro straordinaria carriera a Ennio Morricone, a un anno dalla sua scomparsa.
Ecco la tracklist:
1.       The Ecstasy of Gold (da “Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo”)         
2.       Your Love (da “C'era una volta il West”)
3.       Nella fantasia feat Andrea Griminelli (da “Mission”)                                               
4.       Metti una sera a cena (da “Metti una sera a cena”)                     
5.       Se feat. HAUSER (da “Cinema Paradiso”)
6.       La Califfa feat. David Garrett (da “La Califfa”)
7.       Conradiana (da “Nostromo”)                     
8.       E più ti penso (da “C'era una volta in America/ Malèna”)
9.       Se telefonando
10.    Come Sail Away feat. Chris Botti
11.    Would He Even No Me Know? (da “Cinema Paradiso”)        
12.    Amalia por amor
13.    Here’s To You (da “Sacco & Vanzetti”)
14.    I colori dell’amore
L’album sarà disponibile nei seguenti formati: CD standard, CD Deluxe Version, doppio Vinile colorato, doppio Vinile nero.