News05 set 2019

I Måneskin stanno per tornare, il countdown è partito: ecco la data

I post e le foto della band non lasciano dubbi: novità imminenti

È ufficiale, i Måneskin stanno per tornare: il cantante Damiano e gli altri componenti svelano la data. Dopo il tour e le hit Morirò da re, Torno a casa e L'altra dimensione dall'album Il ballo della vita, la band emersa da X Factor fa partire il countdown.
I post e le foto sui social non lasciano dubbi: ci sono novità imminenti. Secondo il conto alla rovescia lanciato oggi dai Måneskin mancano solo 8 giorni al loro ritorno sulla scena musicale: venerdì 13 settembre 2019, quindi, è la data da segnare sul calendario.
In quella giornata il cantante Damiano e gli altri componenti della rock band potrebbero far uscire un nuovo singolo, accompagnato a stretto giro da un video: le fotografie pubblicate su Instagram, Facebook e Twitter infatti mostrano tutto il gruppo apparentemente impegnato su un set.
Potrebbe trattarsi semplicemente di uno shooting fotografico in vista dei prossimi progetti discografici o di un vero e proprio videclip oppure di tutte e due le cose insieme. I Måneskin avevano lasciato intendere qualcosa il 15 agosto, rivolgendosi così ai fan sui propri profili: “Ferragosto, riposatevi che tra poco torniamo”.
Sono stati di parola quindi, come sempre, già a partire dalla loro partecipazione a X Factor: ora resta solo da capire come daranno seguito ai successi del tour e delle canzoni Morirò da re, Torno a casa e L'altra dimensione, tratte dall'album Il ballo della vita.