News26 mar 2021

I concerti di Vasco Rossi di giugno 2021 saranno riprogrammati

La nuove date e tutte le info verranno comunicate entro il 15 aprile

I concerti di Vasco Rossi previsti nel mese di Giugno 2021 nei Festival saranno riprogrammatiLe nuove date e le eventuali modalità di rimborso, in conformità con le disposizioni di legge, verranno comunicate entro il 15 Aprile 2021.
Queste sono le informazioni appena condivise da Live Nation, che organizza i concerti del Blasco e che si riferisce in particolare al tour "Vasco Non Stop Festival". La pandemia e l'emergenza sanitaria internazionale continuano a costringere gli artisti a posticipare i propri tour, aspettando “un giorno migliore”.
"Ci spiace molto dovervi informare", comunica lo staff di Vasco Rossi, "che Live Nation è costretta a riprogrammare le date dei concerti previsti per giugno 2021, nell’ambito dei festival italiani. Il motivo è sotto gli occhi di tutti: non siamo ancora usciti dall’emergenza sanitaria da pandemia Covid che, da oltre un anno, ci tiene 'lontani'".
"Entro il 15 aprile saremo in grado di aggiornarvi sulle nuove date e le eventuali modalità di rimborso, in conformità con le disposizioni di legge" aggiunge la nota. Intanto, purtroppo, il Covid-19 lascia in sospeso l'attesissimo "rock'n'roll show" del Komadante.

Vasco Rossi - Una Canzone d'amore Buttata Via (Lyric Video)