Rispondendo poi a un follower che chiedeva un duetto fra Laura Pausini e Achille Lauro, la cantante si è anche dichiarata fan del rapper: “Sono pazza di lui. Mi piace da morire quello che scrive come lo scrive e il suo modo di parlare e stare sul palco. Sono fan fan fan”, ha aggiunto.
Achille Lauro ha subito contraccambiato il complimento e ha ringraziato Laura, scrivendo: “Sono onorato di ricevere complimenti da un’artista come te.. Merci mademoiselle”.
Intanto Achille Lauro ha appena terminato i firmacopie con cui ha presentato in tutta Italia il suo nuovo disco “1969”. Durante l'estate, il rapper si esibirà nell'ambito di diversi festival musicali e da ottobre sarà in concerto nei club con il “ROLLS ROYCE TOUR”. I biglietti per i live sono già disponibili, queste sono le date: il 3 ottobre l'artista si esibirà al Tuscany Hall di Firenze, il 4 all’Atlantico Live di Roma, il 7 al Fabrique di Milano, il 10 al PalaEstragon di Bologna, il 11 al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), il 13 alla Casa della Musica di Napoli.