SCALETTA SPECIALE15 feb 2022

Guè, salta la data al Fabrique: il concerto al Carroponte sarà una grande festa

L'annuncio sui social dell'artista: il concerto estivo a Milano, con una scaletta speciale ricca di rarità, sarà l'occasione per “celebrare il nuovo album GVESVS e l'intera carriera di Guè”. Un'anteprima dello show a RADIO ITALIA LIVE

Slitta ancora il ritorno dal vivo di Guè Pequeno, costretto, a causa delle condizioni attuali, ad annullare il suo live al Fabrique di Milano. I biglietti restano però validi per il primo dei due appuntamenti estivi al Carroponte di Sesto San Giovanni, dove l'artista promette uno show in cui presentare non solo l'ultimo discoGVESVS”, ma festeggiare anche la sua intera carriera con una scaletta piena di sorprese. Prima, Guè sarà protagonista sul palco di RADIO ITALIA LIVE.
L'annullamento del live al Fabrique, in programma il 24 febbraio, è stato annunciato con un messaggio comparso sui social dell'artista: “Date le attuali limitazioni relative alle capienze degli eventi”, si legge, “la data è annullata. I biglietti rimangono validi per la data del 24 giugno 2022 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)”.
Lo show estivo viene preannunciato come una serata speciale per celebrare il nuovo album “GVESVS” e l'intera carriera di Guè: per questo motivo, è già stata predisposta una scaletta unica, composta da “hit di repertorio” e “brani di culto” ma anche rarità e pezzi ancora inediti.
Chi avesse acquistato i biglietti per il concerto al Fabrique del 24 febbraio e non potesse partecipare al recupero del Carroponte, però, può richiedere il rimborso entro il prossimo 14 marzo. In seguito, il 26 giugno, Guè sarà anche sul palco del Rock in Roma.
Nell'attesa, prossimamente Guè Pequeno sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE per un'anteprima del suo atteso ritorno dal vivo: nel corso della serata, l'artista alternerà grandi hit alle nuove tracce di “GVESVUS”, già certificato Disco di Platino.