Nuovo album29 nov 2021

Guè Pequeno: il 10 dicembre esce l'album “GVESVS”

Il rapper pubblica la tracklist e svela le collaborazioni: da Elisa a Marracash, da Salmo a Coez

Guè Pequeno ha annunciato l'uscita del suo nuovo album: si intitola “GVESVS” e verrà pubblicato il 10 dicembre. Il disco arriva a poco più di un anno di distanza da “Mr. Fini”. “GVESVS” è composto da 16 tracce e vede le collaborazioni con Elisa, Marracash, Salmo, Coez, Ernia e Rose Villain.
L'artista ha svelato anche la cover, che lo raffigura nelle vesti di Gesù. Il titolo dell'album “GVESUS” fa riferimento all'impatto quasi "da Messia" che il rapper ha avuto sulla scena hip hop italiana, ma anche a un dato biografico: Guè è nato il 25 dicembre.
Il rapper ha svelato la tracklist e le collaborazioni. Ad esempio, Guè ha duettato con Marracash in “Daytona”, con Coez in “Nessuno”, con Elisa in “Senza sogni” e con Salmo in “Lunedì blu”.
Sono già disponibili il pre-save dell'album e il preorder nei formati fisici. È possibile anche preordinare il formato CD / doppio LP autografato e anche uno speciale pacchetto che conterrà CD + jumper natalizio in edizione limitata. 
Infine sono ancora disponibili i biglietti per le due date estive che Guè Pequeno terrà nel 2022: il 24 giugno al Carroponte di Milano e il 25 al Rock in Roma. Sono già esaurite, invece, le prevendite per il concerto-evento del prossimo 20 dicembre al Fabrique di Milano