Il rapper salirà sul palco dell'Ippodromo di Milano il 10 luglio
Guè, festeggiando il Disco d'Oro conquistato dall'ultimo album “Madreperla”, lo aveva promesso: “Rimani sintonizzato, a giorni un grande annuncio”. Il rapper non ha tradito le attese e ha pubblicato la locandina del live “Guè a Milano - Lo Show”, in programma per il 10 luglio all'Ippodromo Snai San Siro, a Milano. Ancora una volta, il percorso artistico di Mr. Fini si incrocerà con quello dell'amico e collega Marracash. Lo stesso palcoscenico, infatti, ospiterà il primo appuntamento di “Marrageddon”, il 23 settembre.
La data annunciata sarà l'occasione per suonare dal vivo le nuove tracce pubblicate in “Madreperla”, l'ultimo album di Guè che sta riscuotendo un grande successo di vendite e di ascolti. Nei giorni scorsi, ospite di Radio Italia solomusicaitaliana, il rapper si è raccontato ai nostri microfoni, svelando retroscena e aneddoti del disco, prodotto interamente da Bassi Maestro.
Sul palco dell'Ippodromo, non mancheranno gli ospiti. Guè, infatti, ha abituato il pubblico a numerose collaborazioni nei suoi album e nei suoi live. In “Madreperla”, tra gli altri, c'è anche Mahmood. Proprio con lui, Guè ha duettato per la prima volta a Sanremo, nella serata dei duetti dell'edizione del 2019, sulle note di “Soldi”, la canzone poi vincitrice del Festival. Il rapper farà il suo ritorno a Sanremo tra pochi giorni: insieme a Fedez, Takagi & Ketra e Salmo, sarà uno degli ospiti del palco sulla nave.