GRANDI SORPRESE IN ARRIVO09 dic 2024

Guè: dopo Sanremo 2025, il nuovo album e un tour nei palazzetti

La partecipazione al Festival, con Shablo, Joshua e Tormento, darà il via a un 2025 caratterizzato da nuova musica e concerti: il video con cui Guè ha svelato le prime novità

La G, la U, la E: un vero slogan, quello di Guè, che accompagnerà il rapper anche durante il prossimo tour nei palasport, 3 importanti date che si preannunciano già da non perdere. Durante i live, infatti, ci saranno i più grandi successi della carriera di Guè, ma anche le canzoni del prossimo album, che quindi uscirà dopo la sua partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2025.
Il “Guè Live 2025” prenderà il via esattamente il 3 maggio al Forum di Milano; quindi, arriveranno le date dell’8 maggio al Palapartenope di Napoli e del 10 al Palazzo dello Sport di Roma. L’annuncio è arrivato a sorpresa, con un video sui social che anticipa altre grandi sorprese.
Sul palco, innanzitutto non mancheranno degli ospiti. La scaletta, che attraverserà le più grandi hit della carriera di Guè, sarà un modo anche per festeggiare i 10 anni dell’album “Vero” e la pubblicazione del nuovo disco.
Al centro del tour, infatti, ci saranno anche le canzoni del prossimo album: il progetto, quindi, uscirà presumibilmente dopo il Festival di Sanremo 2025. Per la prima volta, Guè sarà in gara all'Ariston, per affiancare l’amico Shablo insieme a Joshua e Tormento.
È ancora presto per titoli e date d’uscita, ma ci sono già diversi motivi per assistere al ritorno dal vivo di Guè nei palazzetti. I biglietti per il tris di date a Milano, Napoli e Roma saranno in vendita dalle ore 14.00 di mercoledì 11 dicembre.