Precisamente, si parte il 30 giugno da Collegno (Torino). Quindi, Guè farà tappa nei due mesi successivi nei festival estivi delle province di Perugia, Padova, Lecce, Genova, Udine, Rimini, Massa Carrara e Catania. Nel post qui sotto, trovate tutte le date e le location.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di domani, martedì 25 febbraio. Alla stessa ora, l’artista lancerà online anche il video di “Vibe”, seconda traccia del suo ultimo album “Tropico del Capricorno”: anche per questo motivo, i concerti estivi di Guè prendono il nome di “La Vibe Summer Tour 2025”.
Ma il rapper ha tanti altri appuntamenti dal vivo già fissati, prima dell’estate. Tra pochi giorni, l’8 marzo, prenderà il via il suo nuovo tour europeo, che si concluderà il 24 aprile con una speciale data extra-continentale a Sharm El Sheikh, in Egitto. Poche settimane di stop, quindi, e Guè sarà già nei palazzetti di Milano (due volte), Napoli e Roma, nel mese di maggio.
I live, in cui Guè porterà sicuramente i grandi successi e le canzoni del nuovo disco, seguiranno anche la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, in cui ha supportato l’amico Shablo insieme a Joshua e Tormento.