News05 mag 2020

Gli auguri di Francesco Renga e Ambra Angiolini al figlio Leonardo

“E sono 14. Diventi grande ma ai miei occhi rimani l'amore di papo”

Francesco Renga e Ambra Angiolini festeggiano il compleanno del figlio Leonardo su Instagram, dove arrivano anche gli auguri delle mogli degli amici Nek e Max Pezzali. “E sono 14. Diventi grande ma ai miei occhi rimani l'amore di papo” scrive il cantante.
Auguri Leo”, inizia così il messaggio di papà Renga, “E sono quattordici. Stai diventando grande anche tu... ma per i miei occhi rimani la meraviglia di questo bambino. L’amore di papo”.
Che meraviglia! Buon compleanno ragazzo bellissimo” commenta la moglie di Max Pezzali Debora Pelamatti e la moglie di Nek Patrizia Vacondio aggiunge: “Tanti auguri super Leo!”.
Mamma Ambra invece scrive: “Ho partorito la parola amore e sei uscito tu... Auguri amore mio (prometto che questo post si autodistruggerà tra 24 ore)”. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno avuto 2 figli: Leonardo, nato il 5 maggio 2006, e Jolanda, nata il 2 gennaio 2004, oggi 16enne.
Intanto il cantante di Brescia prosegue i suoi appuntamenti “Aperitivo con gli occhiali” anche nella Fase 2 dell'emergenza Coronavirus: è in diretta su Instagram alle 18.30 di oggi, di giovedì (7) e di sabato (9).

Esibizione Acustica Francesco Renga