News03 gen 2019

Giuliano Sangiorgi e Francesco Renga: le prime foto del 2019 da papà

Primo Capodanno da genitore per Sangiorgi. Renga festeggia la figlia

Il 2019 di Giuliano Sangiorgi e Francesco Renga è iniziato all'insegna dell'amore per i figli: il leader dei Negramaro ha trascorso il primo Capodanno da papà di Stella, mentre Francesco ha festeggiato il compleanno della figlia Jolanda.
Giuliano Sangiorgi ha documentato la sua “prima volta” da padre, citando proprio il singolo dei Negramaro “La prima volta”: “Il nostro primo primo dell’anno insieme”, ha scritto insieme agli auguri, pubblicando un paio di foto con la piccola Stella e la compagna Ilaria Macchia.
Tra i tantissimilike” che ha ricevuto il post, ci sono anche quelli di colleghi come Raf, Giusy Ferreri e Samuele Bersani.
Stella è nata esattamente due mesi fa, il 3 novembre 2018. Pochi giorni più tardi, i Negramaro hanno visto un'altra “new entry”: il 15 novembre 2018, infatti, ha visto la luce anche Ianko, figlio del chitarrista Lele. Proprio in occasione del Capodanno, il musicista è riapparso sui social, dopo l'emorragia cerebrale, insieme a Giuliano e agli altri componenti della band per fare gli auguri a tutti i fan.
Per un cantante alle “prime armi” come genitore, ce n'è un altro che invece è ben più esperto. Si tratta di Francesco Renga che, proprio ieri (2 gennaio), ha festeggiato i 15 anni della figlia Jolanda. L'artista, presto nuovamente in gara al Festival di Sanremo, le ha dedicato un tenero messaggio sui social: “Auguri amore mio... sei sempre la mia principessa... anche se diventi grande”, ha scritto a corredo di uno scatto estivo della ragazzina. Renga è anche papà di Leonardo, nato nel 2006.
Il dolcissimo post ha toccato quasi i 15mila “cuoricini”, tra cui quello di Nek: i due artisti, insieme a Max Pezzali, hanno condiviso le emozioni dell'ultimo tour insieme. Dopo l'esperienza in trio, Francesco Renga è pronto a tornare solista e ha già annunciato due grandi concerti in programma dopo Sanremo.