SUL SET A MARATEA31 ago 2021

Giorgia inizia le riprese del suo primo film

Insieme a lei, c’è l’attore e regista Rocco Papaleo che l’ha fortemente voluta. Dopo le vacanze in famiglia e il debutto al cinema, arriverà anche nuova musica? Il post che fa sperare i fan

Giorgia ha iniziato le riprese del primo film che la vedrà protagonista. Accanto a lei c’è l’attore e regista Rocco Papaleo. La pellicola si intitola “Scordato” e ha come location Maratea, in Basilicata.
Scordato” è una commedia divertente dal risvolto poetico. Rocco Papaleo ha raccontato di aver voluto fortemente Giorgia, che conosce da tantissimi anni. “Quasi ciak”, ha scritto lei postando la foto di un tramonto spettacolare.
Dopo un’estate trascorsa in famiglia insieme al compagno, Emanuel Lo, e il figlio Samuel, Giorgia è sul set del suo primo film.

La mente della cantante romana, a giudicare dai suoi post di Instagram, non sembra essere occupata solo dal suo debutto nel mondo del cinema. Giorgia, infatti, si è fotografata davanti a un microfono, con le cuffie sulle spalle. L’ultimo suo album è datato novembre 2018, è fatto interamente di cover e si intitola “Pop heart”.