News26 apr 2021

Giorgia compie 50 anni. Il compagno Emanuel Lo: “Sempre più bella”

L'artista: “Il tempo si piglia tante cose ma ai legami dà valore”

Giorgia, nata a Roma il 26 aprile del 1971, oggi compie 50 anni. Per l'occasione ha ricevuto una dolce dedica dal compagno Emanuel Lo, oltre agli auguri di colleghe come Emma, Arisa e Levante e a quelli di tantissimi fan.
Emanuel Lo (all'anagrafe Emanuel Lo Iacono) ha postato una fotografia che lo ritrae con Giorgia a colazione e l'ha accompagnata con questa didascalia: “Auguri Giorgia, l'esperienza ti rende sempre più bella e a me sempre più cretino”. Giorgia ed Emanuel Lo sono legati dal 2004 e hanno un figlio, Samuel, di 11 anni.
Anche Giorgia ha dedicato un post su Instagram al suo compleanno. L'artista ha condiviso uno scatto in cui appare circondata da palloncini e ha scritto: “E quindi è oggi! j’amo fatta fiftyrounds? comunque il tempo si piglia tante cose ma ai legami dà valore e il nostro è potente da mó! Grazie grazie per questo affetto incredibile vi abbraccio tutti, io e i palloncini, ciao vado a piagne”.
Emanuel le ha risposto: “Vengo su a portare i fazzoletti”. Sotto la foto sono apparsi tantissimi auguri, tra cui quelli di Emma, di Arisa (“Auguri sei sempre bellissima”) e di Levante (“Ma stupenda. Tanti auguri Giorgia”).

GIORGIA - VANITA' (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)