A Torino e Roma13 ott 2025

Giorgia annuncia due nuovi concerti nei palazzetti

Diventano così 18 le date del tour nei palasport dell'artista. Scopri il calendario completo

Dopo un tour estivo interamente sold out e in vista dell’uscita del nuovo album di inediti “G”, il tour nei palasport di Giorgia, al via il 25 novembre con la Data Zero a Jesolo, si è arricchito di due nuovi concerti.

Grazie all’aggiunta di una seconda data a Torino (13 marzo, Inalpi Arena) e una terza data a Roma (16 marzo, Palazzo dello Sport), gli appuntamenti nei palasport dell’artista salgono a quota 18 tra il 2025 e il 2026.

I biglietti per le nuove date sono disponibili dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 13 ottobre: li trovate QUI con il calendario completo del tour.
Prima della partenza del tour, Giorgia presenterà “G”, il suo nuovo e attesissimo album di inediti, in uscita il 7 novembre, a quasi tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico.
Il disco è stato anticipato dal singolo “Golpe”, un’intensa e potente ballata pop d’autore che porta la firma di Edoardo D’Erme (Calcutta), Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio, oltre che della stessa Giorgia, con la produzione di Dardust.