GionnyScandal lancia il nuovo singolo “Ti amo Ti odio”
Con questo brano, il rapper porta il genere emo trap in Italia
Dopo il successo dell'album “Emo”, GionnyScandal lancia il singolo “Ti amo Ti odio”. Il brano, prodotto da Sam Lover, segna un grande cambiamento nella produzione del rapper che approda al genere Emo Trap.
GionnyScandal (nome d'arte di Gionata Ruggieri) ha scritto “Ti amo Ti odio” durante la sua ultima relazione: “Continuavo ogni giorno ad amare e a odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono a ognuno di noi con la persona con cui si è insieme”. In questo pezzo, il primo a portare il genere Emo Trap in Italia, il rapper suona anche la chitarra.
La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con la Trap, in un’atmosfera avvolgente che lascia spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di sentimento.
“Guardo te in una foto e penso che senza di te alla fine non ho senso, vorrei mandarti un messaggio proprio adesso… ma ho visto da una foto che sorridi lo stesso. E chi è che c’è con te stasera? Non lo so ma so che a volte ti amo e a volte ti odio”, canta GionnyScandal.
Il videoclip di “Ti amo Ti odio”, diretto da Federico Santaiti sarà disponibile su YouTube da martedì 8 gennaio.