SANREMO IN FAMIGLIA05 dic 2022

Gigi D’Alessio tifa per LDA, il figlio di Giorgia per Lazza

Gigi pubblica un post strappalacrime per il figlio, che debutterà sul palco del Festival 2023 e che promette di renderlo fiero. Giorgia invece “sdrammatizza” su Twitter per il mancato supporto di Samuel

Gigi D’Alessio è il primo fan del figlio Luca, in arte LDA, che sarà tra i Big di Sanremo 2023. “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento…”, ha scritto con orgoglio papà Gigi postando una sua fotografia abbracciato al ragazzo.
Gigi ha poi aggiunto che il Festival sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che Luca sta facendo nel mondo della musica. “Papi prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita”, ha risposto LDA chiudendo questo bel quadretto familiare.
Tra i Big di Sanremo c’è anche Giorgia che però non potrà contare sul supporto del figlio Samuel… che invece tifa Lazza. Con la sua consueta ironia, la cantante romana ci ha scherzato su scrivendo in un tweet: “Mio figlio: Mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito. Sò soddisfazioni”.
Caricamento...