News04 ott 2019

Gigi D’Alessio e Guè Pequeno: Quanto amore si dà? È tutto per Malta!

C’è un po’ di Napoli a Fosos Floriana con Domani vedrai e Non dirgli mai

Gigi D’Alessio e Guè Pequeno fanno ballare Malta con Quanto amore si dà a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. C’è un po’ di Napoli a Fosos Floriana con le canzoni Domani vedrai e Non dirgli mai.
Bella Gigi!” esclama Guè durante la hit Quando amore si dà che ha accompagnato l’estate 2019 con il suo ritmo reggae e latino, unito al mix di italiano, napoletano e rap.
Caricamento...
Il suono della Mediterranean Orchestra del maestro Bruno Santori esalta l’arrangiamento di Domani vedrai, l’ultimo singolo lanciato da Gigi D’Alessio: anticipa il nuovo album Noi due, in uscita venerdì 18 ottobre 2019: "La prima volta che ho cantato a Malto 11 anni fa, c'era con me Ira Losco, devo dire che il pubblico maltese è sempre meraviglioso!".
La performance del cantautore partenopeo a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta si conclude con una catarsi di emozioni, quelle di Non dirgli mai, una delle canzoni più amate dell’artista: Gigi si siede al pianoforte al centro del palco e, dopo le prime note, non c'è più bisogno di cantare le parole, perché ci pensa il pubblico da solo. E prima di salutare intona anche "Un nuovo bacio".
Caricamento...