Intanto, Lorenzo sta lavorando sulla "scaletta perfetta" per il suo tour "PalaJova! 2025", di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale
Il sodalizio artistico tra Gianni Morandi e Jovanotti è ormai consolidato da tempo, ma non smette di riservare sorprese; in questo senso, ne è esempio "L'attrazione", il nuovo brano in uscita venerdì 15 novembre. Lorenzo si è espresso a riguardo con queste parole: "L’ho scritta per lui e l’ha cantata come solo lui sa fare! La nostra amicizia è piena di momenti pazzeschi, e questa canzone nasce da uno di quei momenti. Lui è sempre Morandi e qui è un Morandi nuovo, spaziale!".
Gianni Morandi aveva già affidato a Jova i testi di svariate tracce dell'album "Evviva!" (2003), che comprende anche i singoli "Apri tutte le porte" e "L'allegria".
Jovanotti, intanto, non sta trascurando gli impegni personali, tanto che proprio in questi giorni sta definendo la scaletta del suo tour "PalaJova! 2025", di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale e che ha già registrato molti sold out e l'aggiunta di nuove dare. Il calendario ufficiale, insomma, è in continuo aggiornamento.
"Nel mio viaggio alla ricerca della scaletta perfetta sto anche ascoltando cose che non ascolto da 30 anni", ha raccontato Lorenzo, "È troppo divertente sentire le cose vecchie!". Jova si sta dedicando a questo lungo lavoro immerso in una stanza che rispecchia la sua creatività, essendo ricca di colori, oggetti e libri.