Nonostante il piccolo incidente, Gianna indosserà un tutore per i prossimi appuntamenti di “SEI NELL’ANIMA – FESTIVAL EUROPEAN LEG 2025” con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale
Il 21 luglio, il tour “SEI NELL’ANIMA – FESTIVAL EUROPEAN LEG 2025” di Gianna Nannini ha fatto tappa al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden: durante il concerto, il terzo sold out in Germania, Gianna ha subito un piccolo incidente sul palco, urtando il braccio e procurandosi una frattura al radio.
Gianna Nannini, però, non si ferma: per i prossimi appuntamenti del tour, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, la rocker indosserà un tutore.
Dopo le tappe di Regensburg, Vaduz, Lauchheim, Freiburg, Füssen, St. Wendel, Ebern e Weimar, il tour riparte verso l’Italia e la Svizzera: Lanciano, Santa Margherita di Pula, Macerata, Apricena, Ostuni, Roccella Jonica, Catania, Palermo, Arbon e Spiez (QUI trovi tutte le date). Poi, a settembre, ci sarà il gran finale con le date evento alla Reggia di Caserta, 17 settembre, e all'Arena di Verona, 21 settembre.