Evento14 giu 2021

Gianna Nannini, 67 anni: gli auguri di Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi

È il compleanno anche di Francesco Guccini: l'hashtag vola su Twitter

Gianna Nannini e Francesco Guccini sono nati lo stesso giorno e oggi, 14 giugno, festeggiano il compleanno: 67 anni lei, 81 lui. Per l'occasione stanno ricevendo gli auguri da fan, amici e colleghi. Gianna, nata a Siena il 14 giugno 1954, ha ricevuto il buon compleanno di Laura Pausini, che ha postato un'immagine che le ritrae insieme durante un'esibizione.
Laura ha scritto “Happy birthday”, aggiungendo l'audio di “Inedito”, il suo brano in duetto con la Nannini. Anche Giuliano Sangiorgi ha fatto gli auguri a Gianna, postando un promo piano della rocker. Intanto tra meno di un mese, il 13 luglio, Gianna Nannini tornerà live con il tour Piano Forte e Gianna Nannini”, che partirà da Gardone Riviera (Brescia).
Anche Francesco Guccini, nato a Modena il 14 giugno 1940, sta ricevendo moltissimi auguri, al punto che è nata quasi una festa social per il cantautore e l'hashtag #FrancescoGuccini è entrato tra le tendenze di Twitter. Luca Carboni, invece, ha condiviso una fotografia che li ritrae insieme.