RITORNO ALL'ARISTON03 gen 2023

Gianluca Grignani rivive così il Sanremo 1995 con Giorgia e Gianni Morandi

Nel video canta “Destinazione Paradiso” al Festival vinto dalla cantante davanti all'Eterno Ragazzo: si ritroveranno tutti all’Ariston fra un mese

Gianluca Grignani va a Sanremo 2023 con la canzone “Quando ti manca il fiato” e nell’attesa rivive un Festival in particolare. È il 1995, Giorgia vince davanti a Gianni Morandi e lui canta “Destinazione Paradiso”: si ritroveranno tutti all’Ariston fra un mese. Ecco un video di quella kermesse.
In quel Sanremo, a soli 22 anni, Gianluca Grignani arriva sesto nella sezione “Nuove Proposte” e il brano “Destinazione Paradiso” diventa un grande successo, consacrando la sua carriera.
“Nei big vince Giorgia (con un pezzo scritto assieme al grande Eros Ramazzotti), anche lei in gara a Sanremo 2023, davanti a Gianni Morandi, che il prossimo Festival lo conduce. insomma, a Sanremo si torna tutti, prima o poi…”, commenta Grignani sui social.
Giorgia infatti si è aggiudicata Sanremo 1995 con “Come saprei”, seguita da Gianni Morandi in coppia con Barbara Cola nel brano “In amore”. E ora da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023 Gianluca Grignani, la cantante romana e l’Eterno Ragazzo saranno tutti tra i protagonisti del nuovo Festival di Amadeus.