News08 set 2020

Ghali veste blaugrana: “Barcellona” è il suo nuovo singolo

Sciarpa, cappello e calze della squadra catalana: guarda le foto!

Ghali cambia eccezionalmente squadra del cuore per annunciare il suo prossimo singolo: è fissata per venerdì 11 settembre, infatti, l'uscita di “Barcellona”. Il brano, scritto forse per la sua ex fidanzata, è l'ultimo estratto dal fortunato albumDNA” dopo il successo di “Good Times”.
Per dare la notizia, il rapper ha scelto di vestire blaugrana e mostrarsi sui social con i colori della famosa squadra di calcio catalana. Ecco le foto che vedono Ghali con indosso vestiti, sciarpa, cappello, calze e gadget del Barcellona.
Il rapper ha sfoggiato un outfita tema” anche all'Arena di Verona in occasione dei Seat Music Awards 2020, quando ha presentato in anteprima dal vivo il suo nuovo singolo.
A proposito del pezzo contenuto in “DNA”, l'artista ha già detto: “È uno dei miei brani preferiti dell'album”.
Barcellona” è una canzone d'amore che, a giudicare da quando è stata scritta, potrebbe essere una dedica di Ghali alla sua ex fidanzata, la modella Mariacarla Boscono: i due si sono lasciati pochi mesi fa.
A dispetto delle ultime foto da vero supporter del Barcellona, comunque, Ghali resta un grande tifoso del Milan. A confermarlo, c'è anche uno scatto di circa un mese fa che vede il cantante con la maglia dei rossoneri.
L'artista arriva da un'estate ricca di successi grazie al brano “Good Times”, già certificato doppio Disco di Platino: il video ufficiale della canzone ha superato quota un milione e mezzo di visualizzazioni.