News21 giu 2019

Ghali, il nuovo singolo è doppio: Turbococco e Hasta la vista

Anticipano i live estivi, il nuovo album e RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Ghali non ha un nuovo singolo ma due: Turbococco e Hasta la vista anticipano il prossimo album. Il cantante 26enne di I love you, Cara Italia, Habibi, Ninna nanna e Happy days. Dopo il gioco su Instagram, ecco le 2 canzoni dell'artista, atteso a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Turbococco è stato realizzato in Italia, mentre Hasta la vista a Los Angeles: due luoghi e due anime che si fondono in questo lavoro. I nuovi singoli di Ghali, usciti oggi, svelano due realtà diverse ma che coesistono insieme in cui il rapper mostra sfaccettature differenti della sua personalità e dell’album in uscita nell'autunno 2019.
Ci sono poche ragioni per dividere le cose, forse nessuna, ma a volte bisogna guardare alle differenze per capire l’unità del tutto”, spiega Ghali, “Turbococco e Hasta La Vista sono le mie prime due differenze, servite una sulla produzione di Takagi&Ketra e l’altra sulla produzione di Avedon. Turbococco è il mio modo indefinito di essere alle prese con appuntamenti, famiglia, lavoro, musica e il mio cocco (la testa) va a mille (turbo); mentre Hasta La Vista è la distensione club di tutto il processo, è il momento in cui posso essere il ragazzo di Baggio”.
Turbococco rappresenta l’anima più popolare e allegra dell’artista mente Hasta La Vista è l’anima urban, più scura e per certi versi più emblematica della vocazione internazionale di Ghali: qui potete vedere le copertine ufficiali. Sono stati anticipati da un simpatico gioco con un cruciverba su Instagram.
Ghali, autore di canzoni di successo come I love you, Cara Italia, Habibi, Ninna nanna e Happy days, quest’estate sarà protagonista nei più importanti festival europei, riaffermando il suo ingresso in quella ristretta cerchia di artisti italiani capaci di esportare la loro arte oltre i nostri confini. Queste sono le date dei concerti:
5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania
20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia
23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia
27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio
Sabato 29 giugno il cantante, 26 anni d'età, sarà tra i protagonisti del cast di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 al Foro Italico di Palermo.