Videoclip28 giu 2022

Ghali feat. Madame: guarda il video ufficiale di “Pare”

I due artisti ci spiano da una fessura… e sono in tour per tutta l’estate

E’ uscito il video ufficiale di “Pare”, l’ultimo singolo di Ghali con il featuring di Madame, che è la settima traccia dell’album “Sensazione Ultra” e che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. Il videoclip, diretto da Davide Vicari, mostra i due artisti riflessi in un caleidoscopio di prospettive e, a tratti, sono proprio loro a osservare lo spettatore attraverso una fessura.
Il brano “Pare” affronta il tema del bullismo da una prospettiva inedita, quella del bullo, con l’intenzione di capire meglio il problema senza tuttavia giustificarlo; è il frutto della stima reciproca che c’è fra Ghali e Madame fin dal primo momento che si sono conosciuti. La clip ha superato in poche ore le 50mila visualizzazioni su YouTube.
Intanto, dopo l’anteprima del 25 giugno a Genova, il tour estivo di Ghali partirà ufficialmente il 20 luglio a Marostica e proseguirà fino al 10 settembre. Da ottobre l’artista sarà invece impegnato con il tour europeo.
Madame invece riprenderà il tour estivo il da Roma il 5 luglio e proseguirà i suoi concerti in giro per l’Italia fino al 10 agosto.