News17 giu 2019

Ghali: ecco il gioco per scoprire i titoli delle 2 nuove canzoni

La soluzione con il titolo del primo singolo arriverà alle 19.00 di domani

Dopo I love you, Ghali lancia 2 canzoni: ecco il gioco per scoprire i titoli dei singoli su Instagram. Il cantante di Cara Italia, Ninna nanna, Habibi e Happy days pubblicherà i brani il 21 giugno 2019 e sarà a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo il 29.
Venerdì usciranno 2 singoli, i titoli sono qui dentro, quali sono?”, scrive Ghali su Instagram, “Fai uno screenshot, cerchiali, posta una storia con la tua soluzione e taggami. Domani alle 19.00 la prima soluzione, il titolo del primo singolo”.
Prima di postare il gioco, il cantante aveva comunicato con un impermeabile giallo che per lui l'estate 2019 sarà caratterizzata da una “pioggia” di canzoni.
Mancano quindi pochi giorni all'uscita di due nuove brani di Ghali, che seguiranno il successo dell'ultimo I love you - oltre 7,7 milioni di visualizzazioni su YouTube con il videoclip - e di singoli come Cara Italia, Habibi, Ninna nanna e Happy days.
Sabato 29 giugno il cantante sarà tra i protagonisti del cast di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 al Foro Italico di Palermo.

CHI VUOL ESSERE RADIO ITALIO (Ghali #01)