News25 giu 2019

Ghali: dopo Turbococco e Hasta la vista, 2 nuovi brani il 5 luglio

In aereo posta: “Direzione Berlino, prima volta”. Ma atterra a Monaco

Ghali non si ferma: dopo Turbococco e Hasta la vista, lancerà 2 nuovi brani il 5 luglio. Su Instagram il cantante 26enne di I love you, Cara Italia e Habibi scrive: “Direzione Berlino, prima volta”; ma atterra a Monaco. Sabato è atteso a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Ghali ha appena lanciato i suoi due nuovi singoli Turbococco e Hasta la vista ma è inarrestabile. La sua estate 2019 infatti è ricca di sorprese: in attesa dei video di questi primi 2 pezzi, l'artista ha svelato che venerdì 5 luglio usciranno altre due canzoni.
Prevedo maltempo, 5 luglio fuori due pezzi” è il laconico messaggio pubblicato su Instagram, con la foto in alto che ritrae il cantante in versione spaventapasseri in un campo di grano.
L'artista ha 26 anni d'età e ha messo a segno hit come I love you, Cara Italia e Habibi.
Intanto nelle Storie di oggi Ghali ha svelato di essere partito in aereo per andare per la prima volta a Berlino; nella Story successiva però si è corretto così: “Sorry era Monaco, me ne sono accorto adesso che sono atterrato”.
Non cambierà di certo destinazione l'aereo che porterà Ghali a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo questo sabato (29).

CHI VUOL ESSERE RADIO ITALIO (Ghali #02)