DENTRO X SEMPRE20 feb 2024

Gazzelle, triplo sold out nella sua Roma: per quali date restano biglietti

L’amore della Capitale sommerge il cantante dopo il Festival di Sanremo: i posti nei palasport scarseggiano in tutta Italia, in attesa dell’Arena di Verona…

Mancano pochi giorni al via del tour di Gazzelle nei palasport italiani, ma i biglietti disponibili sono già pochissimi: a Roma, la sua città, il cantautore ha appena messo a segno 3 sold out su 3. Le poche tappe in cui c’è ancora posto sono sulla stessa strada e anticipano il primo concerto-evento della sua carriera all’Arena di Verona.
ROMA 3 VOLTE. Wow... Mi sorprendi sempre. Grazie a tutti!”, ha scritto sui social Flavio, commentando il tris di sold out a “casa sua”, con il nuovo tour “DENTRO X SEMPRE”: si esibirà infatti al Palazzo dello Sport per 3 volte, il 3, 4 e 11 aprile.
Tra le date da tutto esaurito, c’erano già quella inaugurale a Padova, l’8 marzo, ma anche la seconda delle due previste al Forum di Milano e quelle successive a Bari e Firenze, prima appunto del ritorno da urlo nella Capitale.
Al momento, quindi, restano biglietti solamente per la prima tappa milanese (12 marzo), per il live a Eboli (16 marzo), per quello a Bologna (24 marzo) e per il penultimo concerto in calendario a Torino (7 aprile). Per alcune di queste date, però, Gazzelle ha già avvertito che il sold out è imminente.
Dopo i palazzetti, infine, sarà la volta del grande concerto all’Arena di Verona: l’artista ci arriverà dopo poco più di un mese dalla fine del tour nei palasport. L’appuntamento, il primo della sua vita in questa location, è fissato per il 16 maggio e la prevendita è già iniziata.
La nuova serie di concerti segue di poche settimane il Festival di Sanremo 2024, in cui Gazzelle ha debuttato con “Tutto qui”. Sarà l’occasione, quindi, per riportare il brano dal vivo davanti ai fan, oltre a presentare i suoi più grandi successi e le canzoni dell’ultimo disco “Dentro”.