News24 dic 2019

Fred De Palma canta per i bimbi dell'ospedale Regina Margherita a Torino

Il rapper ha incontrato i piccoli pazienti del reparto di ematologia: il video

Fred De Palma ha fatto una sorpresa di Natale e ha regalato un sorriso a tanti bambini dell'ospedale Regina Margherita, nella sua Torino.
All'interno del reparto di ematologia, il rapper ha tenuto uno speciale concerto di fronte ai piccoli pazienti: “Questi bambini stanno affrontando una battaglia che non dovrebbero neanche sapere che esiste a quell’età. Io sono rimasto colpito dal coraggio che dimostrano, e l’ammirazione che provo per i medici che si stanno prendendo cura di loro è smisurata”, ha scritto online. “I loro occhi erano tristi ma dopo un po’ che siamo stati insieme sotto quelle mascherine spuntavano sorrisi ed è stato bellissimo”.
Tra i brani che Fred ha cantato dal vivo, ovviamente non poteva mancare “Una volta ancora”, il grande successo dell'ultima estate realizzato in collaborazione con Ana Mena.

Fred De Palma canta per i bimbi dell'ospedale Regina Margherita a Torino

Attraverso i social, quindi, l'artista si è poi rivolto ai fan dicendo: “State in famiglia a Natale, stringete le persone a cui volete bene, vivete col sorriso ogni giorno qualsiasi cosa vi succeda perché siete fortunati”.
De Palma, che si è prestato anche per selfie e autografi, ha risposto all'invito dell'AIL (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), così come era già successo l'anno scorso.
Intanto, una volta superati i 100 milioni di clic su YouTube, il singolo “Una volta ancora” è vicinissimo al grande traguardo dei cinque Dischi di Platino.
Dopo un incredibile 2019, però, Fred De Palma ha già in mente un nuovo tour di concerti e, tra pochi mesi, inizierà a pensare a una nuova hit per l'estate 2020.