News02 gen 2020

Francesco Renga: i dolci auguri per il compleanno della figlia Jolanda

A lei, ha dedicato il suo grande successo “Angelo”

Sono giorni di festeggiamenti per Francesco Renga. Dopo il compleanno della compagna Diana, adesso è la volta della figlia Jolanda: la primogenita avuta dal cantante insieme ad Ambra Angiolini compie oggi (giovedì 2 gennaio) 16 anni.
Per l'occasione, papà Renga ha dedicato alla ragazza un tenerissimo post sui social. Ha pubblicato una foto che ritrae Jolanda da piccola e ha scritto: “Amore mio... per me sei ancora così, ma oggi compi 16 anni e a me sembra ieri che stavi in ginocchio con un palloncino in mano davanti ad un presepe con una pecora enormemente sproporzionata che avevi voluto mettere per forza! Stella cometa, perché sei sempre così... la solita!? Auguri Bellezza!”.
Alla figlia, Francesco Renga ha dedicato “Angelo”, la canzone con cui nel 2005 ha trionfato al Festival di Sanremo.
Da Ambra Angiolini, l'artista ha avuto un altro figlio, Leonardo, che ha 13 anni. Dopo la separazione con l'attrice, ora Francesco ha ritrovato l'amore con Diana Poloni.
Dopo oltre 50 date tra ottobre e dicembre, Francesco Renga si sta godendo un periodo di relax in famiglia, prima di riprendere con i concerti e sbarcare nel resto d'Europa: a maggio, infatti, si esibirà anche all’estero in 5 appuntamenti che toccheranno le città di Zurigo, Bruxelles, Parigi, Londra e Madrid.
Su Radio Italia, intanto, potete ascoltare il suo ultimo singoloNormale”, realizzato insieme a Ermal Meta e inserito nell'ultima versione del suo discoL'altra metà”.