News27 mar 2020

Francesco Renga e Ambra Angiolini uniti nella campagna Sostieni Brescia

“Forza! Tutti insieme, con questo spirito! Tutto il Paese. Vinciamo noi!”

Francesco Renga e Ambra Angiolini aiutano la campagna Sostieni Brescia contro il Coronavirus (Covid-19): ecco lo scambio di post su Instagram. “Forza! Tutti insieme, con questo spirito! Tutto il Paese. Vinciamo uniti, noi!” afferma il cantante.
L'appello di Renga riceve il supporto su Instagram anche di Alessandra Amoroso, della moglie di Max Pezzali Debora Pelamatti e di Giorgio Panariello.
Questa è una nuova opportunità per aiutare, dopo gli ospedali, le famiglie in difficoltà per questa emergenza”, spiega Francesco Renga, “Un aiuto subito per chi adesso ha bisogno di non sentirsi solo. Anch’io sostengo la campagna del Comune di Brescia per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza attuale. Potete fare una donazione a: IT31Y0311111210000000058915”.
Siamo bresciani”, posta Renga sempre su Instagram, “Ci vedrete in ginocchio solo per raccogliere funghi #NonMollareMai”. “A funghi con stile, al traguardo con funghi e stile” commenta Ambra Angiolini che poi su Sostieni Brescia aggiorna tutti così: “Si può... fare! Ringrazio tutti ma proprio tutti per i 2 milioni di euro... dalle piccole alle grandissime donazioni Le famiglie verranno aiutate e non dimenticate”.
Non mancano gli “applausi” di Francesco Renga che alle ore 18:30 di oggi tiene un nuovo “Aperitivo con gli occhiali in diretta Instagram. Poco prima dell'inizio della quarantena anti-Coronavirus (Covid-19), il cantante bresciano ha traslocato e ritrovato la sua “Angelo” proprio a 15 anni dal trionfo al Festival di Sanremo.
Francesco Renga e l'attrice Ambra Angiolini hanno avuto due figli insieme, Jolanda e Leonardo.

Esibizione Acustica Francesco Renga