News28 feb 2020

Francesca Michielin e il concerto speciale feat Coma_Cose: ecco il video

Ha ideato un'esperienza unica per coinvolgere i fan, ancora una volta

Ecco il video del concerto speciale su Facebook in cui Francesca Michielin ha suonato le sue canzoni e Riserva naturale con i Coma_Cose, uno dei brani del nuovo album Feat. “La musica non si ferma” è il motto della cantante e del suo Urban Orchestral Set in diretta streaming ieri dalle Officine Meccaniche di Milano.
Francesca Michielin infatti ha ideato un modo unico per coinvolgere i suoi fan, ancora una volta, in un’altra esperienza speciale dopo essere stata costretta ad annullare un suo show in rispetto delle disposizioni delle autorità sul Coronavirus.

Francesca Michielin @ Officine Meccaniche (Urban Orchestral Set)

La cantante ha pensato, in via del tutto eccezionale, a un’alternativa per raggiungere tutto il suo pubblico, seppur a distanza: ha trasformato il suo Urban Orchestral Set in un concerto online andato in onda in streaming su Facebook, a porte chiuse, dalle Officine Meccaniche, storico studio di registrazione milanese.
Durante il set è stato presentato in anteprima il brano Riserva Naturale feat Coma_Cose, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, e il duo milanese che fonde rap e cantautorato si è unito a Francesca Michielin per un finale magico.
È stato un set unico, con arrangiamenti completamente nuovi di alcuni dei brani più amati della cantautrice, impreziositi da una nuova veste con pianoforte, quartetto d’archi e percussioni.
Continuano intanto le vendite dei biglietti per il grande concerto evento del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano e cresce l’attesa per il nuovo album Feat, in uscita venerdì 13 marzo e composto da 11 canzoni, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale.